"Innova è costituita da un Call Center intelligente tecnicamente formato e attivo 24 ore su 24 a servizio del cliente."

Gestione e smistamento tecnico delle problematiche

Strumenti per la gestione del processo di manutenzione

Consente di far si che tutto il tempo impiegato da risorse interne del cliente, necessario alla ricezione e gestione di segnalazioni per problematiche su impianti, attrezzature ecc., sia verso i propri referenti che verso i fornitori, venga completamente risparmiato, in quanto questo tipo di smistamento tecnico verrebbe gestito dal nostro personale in modo puntuale, attento e con una notevole esperienza tecnica.

Livelli di interlocuzione

A monte di questo servizio, mirato ad ottimizzare tecnicamente l’operatività dei fornitori tramite la gestione dei loro interventi al fine di far ottenere al committente sensibili risparmi economici, è stato messo a punto un Call Center con due livelli di interlocuzione.

Primo Livello

  • riceve, smista e registra a sistema tutte le chiamate.
  • gestisce e smista le richieste di intervento per conto dei suoi Clienti verso i fornitori abituali con i quali il committente ha stipulato contratti di manutenzione.


Secondo Livello
è un consulente tecnico in grado di fornire chiarimenti, consigli, interpretazioni e suggerimenti con i quali spesso si riescono a risolvere le problematiche direttamente al telefono, senza conseguentemente inoltrare la richiesta ad alcun fornitore. É evidente in tale contesto il risparmio che ne deriva a beneficio del cliente.