“Innova è un’azienda di Global Service nata da imprese che hanno un’esperienza pluridecennale nel campo della manutenzione impiantistica in ogni settore, civile, commerciale, industriale.”

Servizio di consulenza tecnica sugli impianti.

Conoscenza tecnica

L'esperienza maturata nel corso del tempo su contratti molto articolati ha fatto si che la nostra Società abbia potuto acquisire un bagaglio di conoscenze tecniche specifiche su una vastissima gamma di impianti ed attrezzature e far quindi in modo di garantire un servizio serio ed efficiente ad un target di clientela molto ampio, che può andare dall'Ente Pubblico, alla grande distribuzione commerciale, all'industria.
Ciò ha permesso nel corso del tempo di formare il proprio personale a livello completo in due sensi: da una parte ottenendo una preparazione tecnica globale non facilmente riscontrabile sul mercato con conoscenze specifiche in vari ambiti, dall'altra raggiungendo la massima ottimizzazione in termini di gestione delle emergenze e dei fornitori.

Personale operativo

Il nostro personale operativo è in grado immediatamente, a fronte di una richiesta pervenuta al Call Center tramite telefono, fax o e-mail, di individuare con chiarezza il problema ed il fornitore che dovrà intervenire fra quelli con cui il nostro cliente ha stipulato contratti. In alcuni casi come già citato, il personale del Call Center è in grado di risolvere il problema direttamente al telefono oltre che a suggerire una soluzione tecnica temporanea per far fronte all’emergenza in attesa dell’arrivo del fornitore.

Fornitore sostitutivo

Salvo casi che riguardano impianti o attrezzature particolari, il nostro Call Center è in grado di far intervenire un fornitore sostitutivo se il fornitore abituale fosse impossibilitato a intervenire entro breve il in modo da mettere in condizione il Cliente di avere continuità di servizio.